Brozovic, per lo scambio con Kessie c’è un ostacolo: la trattativa

Archiviata la Supercoppa, si continua a parlare dello scambio Kessie-Brozovic. Secondo Tuttosport, l’ex milanista piace perchè potrebbe garantire fisicità ed è da sempre un pallino di Ausilio.

Brozovic e Kessie, la trattativa

“Nonostante la voglia di tornare a Milano di Kessie (che potrebbe anche fare un sacrificio sull’ingaggio) e al di là delle smentite di rito, molti tasselli devono andare a posto e il tempo non aiuta: ostacolo principale della trattativa – che è ancora in fase embrionale perché è un’idea nata tra gli intermediari che navigano nel mercato – è il fatto che l’Inter voglia pure un conguaglio (considerata la necessità di fare cassa)”.

L’ultima di Brozovic all’Inter

Ne è passato di tempo dall’ultima volta in cui Simone Inzaghi ha potuto schierare il suo numero 77 dal primo minuto: Udinese-Inter dello scorso 18 settembre.
Brozovic però è stato assente o ai margini soltanto all’Inter, perché il suo recupero si è completato in tempo per essere protagonista nella Croazia di Qatar 2022.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]