Bargiggia: “Juve, ma quale complotto? I dirigenti stessi dicevano di aver fatto porcherie”


Il giornalista Paolo Bargiggia non ci va tenero sulla penalizzazione della Juve e respinge le accuse di chi grida al complotto.

Caso-Juve, Bargiggia indignato: “Tutto normale direttore?”, la rissa su Twitter

Il caso Juventus, con l’inchiesta Prisma su stipendi e plusvalenze, scatena Paolo Bargiggia. L’ex popolarissimo volto di SportMediaset, su Twitter, è celebre per i giudizi tranchant, allergicia ipocrisie e politicamente corretto. E anche la vicenda che vede l’ormai ex presidente Andrea Agnelli, il suo vice Nedved, l’ad Arrivabene e l’ex responsabile del mercato Paratici indagati scatena il lato più polemista del giornalista sportivo.
Prima se la prende con Massimo Zampini, avvocato e blogger tra i più famosi e seguiti “juventinologi” della Rete. Ospite di Tg2 Post, Zampini esprime il punto di vista dei tifosi bianconeri procedendo a una cauta difesa d’ufficio della dirigenza e invitando tutti, media compresi, a evitare processi sommari e tanto meno sentenze di condanna lampo. “Ma uno che fa o dovrebbe fare il giornalista – protesta però Bargiggia – può dire in onda sul servizio pubblico Rai ‘noi tifosi…’. Avete tolto dignità e rigore ad una professione! E io pago il canone, azz…”. L’intemerata di Bargiggia ignora forse il fatto che la presenza di Zampini al Tg2 Post fosse proprio “in quota” tifoso Juve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Simone Inzaghi al termine di Inter – Juve. Le sue parole a Dazn.“Stasera è successa una cosa gravissima, è inaccettabile che dicano che non ci sono immagini, non c’è mancanza di rispetto, io ho visto venti immagine diverse. Mi riesce difficile parlare della partita. Un gol così non lo posso accettare.Dopo Monza ci eravamo promessi […]