Bargiggia: “Juve, ma quale complotto? I dirigenti stessi dicevano di aver fatto porcherie”


Il giornalista Paolo Bargiggia non ci va tenero sulla penalizzazione della Juve e respinge le accuse di chi grida al complotto.

Caso-Juve, Bargiggia indignato: “Tutto normale direttore?”, la rissa su Twitter

Il caso Juventus, con l’inchiesta Prisma su stipendi e plusvalenze, scatena Paolo Bargiggia. L’ex popolarissimo volto di SportMediaset, su Twitter, è celebre per i giudizi tranchant, allergicia ipocrisie e politicamente corretto. E anche la vicenda che vede l’ormai ex presidente Andrea Agnelli, il suo vice Nedved, l’ad Arrivabene e l’ex responsabile del mercato Paratici indagati scatena il lato più polemista del giornalista sportivo.
Prima se la prende con Massimo Zampini, avvocato e blogger tra i più famosi e seguiti “juventinologi” della Rete. Ospite di Tg2 Post, Zampini esprime il punto di vista dei tifosi bianconeri procedendo a una cauta difesa d’ufficio della dirigenza e invitando tutti, media compresi, a evitare processi sommari e tanto meno sentenze di condanna lampo. “Ma uno che fa o dovrebbe fare il giornalista – protesta però Bargiggia – può dire in onda sul servizio pubblico Rai ‘noi tifosi…’. Avete tolto dignità e rigore ad una professione! E io pago il canone, azz…”. L’intemerata di Bargiggia ignora forse il fatto che la presenza di Zampini al Tg2 Post fosse proprio “in quota” tifoso Juve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Luca Marchetti, nel suo consueto editoriale su TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato la prestazione dei nerazzurri dopo la vittoria sull’Atalanta: “L’Inter sa solo vincere. Altra vittoria in questo 2024: gli uomini di Inzaghi (che peraltro cambiano) non conoscono che un risultato: la vittoria. Peraltro arrivata per la quarta volta consecutiva segnando 4 gol. Un’altra dimostrazione di forza straordinaria […]

1 min

Il giornalista Pasquale Guarro, firma nerazzurra di calciomercato.com, sottolinea come l’Inter di Simone Inzaghi sia una delle formazioni più belle ed emozionanti della storia.“Un’Inter così non si è mai vista. Lo ripetono tifosi giovanissimi e quelli più esperti, ma anche addetti ai lavori che seguono la squadra da tantissimi anni. Simone Inzaghi è riuscito in questo […]