Frey: “La penalizzazione della Juve? Se ha sbagliato, è normale che paghi”

L’ex portiere francese dell’Inter Sebastien Frey (intervenuto a Monte Carlo in occasione del match benefico Fight Aids Cup) dice la sua sui 15 punti di penalizzazione in classifica alla Juventus per le plusvalenze fittizie:
“Se hanno sbagliato, è normale che paghino”. 

Frey: “Inzaghi? All’Inter farà benissimo”

Sebastien Frey, ex portiere dell’Inter, in un’intervista su Leggo parla dei nerazzurri di Inzaghi.
“Mi piace molto la nuova Inter. Nonostante le partenze eccellenti, non ha perso l’entusiasmo della scorsa stagione. Contento che ci sia Inzaghi al comando. Per me, oltre ad essere un amico, è un grande allenatore. Sono sicuro che farà benissimo alla guida nerazzurra”.

Inter che ha un gruppo di italiani molto interessante.
“Assolutamente. Penso a gente come Bastoni o Barella che è cresciuta in maniera esponenziale. Ormai sono delle colonne dell’Inter e non solo. Anche in Nazionale hanno già dimostrato di essere elementi importantissimi per Mancini”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il Torino sta valutando l’acquisto di Kristjan Asllani per rinforzare il centrocampo in seguito alla partenza di Samuele Ricci, trasferitosi al Milan. Il centrocampista albanese dell’Inter, classe 2002, è considerato un profilo adatto per il ruolo di regista nella squadra di Marco Baroni. Interesse concreto ma trattativa da definireSecondo quanto riportato da Sky Sport, il […]

1 min di lettura

L’Inter immaginata dai dirigenti e da Chivu includerebbe Ademola, ma esiste anche una versione diversa della squadra, senza il trequartista atalantino, che pur mantenendo spirito offensivo e verticalità, avrebbe sfumature differenti. Questa riflessione fondamentale guida il progetto nerazzurro, indipendentemente dall’eventuale arrivo di Lookman: la squadra subirà una vera e propria trasformazione, aumentando intensità di pressing […]