LA RIFLESSIONE – Urla, protesta, sbraita: è Barella-show! Ma se non cambia comportamento la fascia di capitano è lontana…

Ha detto bene l’ex calciatore Alessandro Cucciari (a Tmw Radio): “E’ un ragazzo che è sempre stato lodato per il carattere, ma ultimamente sta eccedendo in atteggiamenti che danno fastidio. E’ stato sempre apprezzato per umiltà e tenacia, ma ultimamente ha atteggiamenti che non piacciono“.
Il riferimento è Nicolò Barella e in effetti durante Inter – Empoli ha avuto atteggiamenti indisponenti: protesta, urla, si dimena. S’è beccato il giallo e di conseguenza, già in diffida, salterà la trasferta di Cremona. In molti lo vedono capitano, ma se non cambia comportamento in campo quella fascia è lontana.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sarà colpa dei rallentamenti sulla Milano-Bergamo, o delle difficoltà a trovare un tavolo libero per Ademola Lookman. Sarà il consueto gioco delle parti da parte dei dirigenti dell’Inter, che non rinunciano mai davvero ai migliori talenti sul mercato, specialmente se italiani. O, forse, sarà semplicemente la nostalgia emiliana di Cristian Chivu, che ha chiesto apertamente […]