MERCATO – L’Inter torna alla carica per Milenkovic. E sarebbe perfetto per Inzaghi. I dettagli

Per il dopo Skriniar torna in auge il nome di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il club nerazzurro era andato molto vicino al suo acquisto la scorsa estate e ora è tornato alla carica. Il punto di calciomercato.com: “L’Inter valuta Tiago Djalò del Lille e Perr Schuurs del Torino, ma é Nikola Milenkovic il nome sul quale si stanno concentrando le attenzioni di Piero Ausilio. Tra le tante, quella che porta al difensore serbo è certamente la pista più concreta. I nerazzurri sono d’accordo da tempo con l’agente Fali Ramadani su quelle che dovranno essere le linee economiche e temporali del contratto, ora c’è da superare l’ostacolo più difficile: convincere la Fiorentina a cedere il proprio miglior difensore a una cifra inferiore ai 30 milioni richiesti la scorsa estate. La missione é già in programma e resta solo da capire se verrà avviata per questa sessione di mercato invernale o per la prossima estiva”.
Centrale di destra, ma anche terzino all’occorrenza, il 25enne serbo sarebbe perfetto per la difesa a 3 di Simone Inzaghi.
Il contratto di Milenkovic con la Fiorentina scade il 30 giugno del 2023, ci sarebbe la promessa da parte della società di lasciarlo andare se dovesse arrivare l’offerta di una big, chiaramente alle condizioni della dirigenza della Fiorentina.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]

2 min di lettura

L’Inter si gioca tutto domani sera a San Siro, dove affronterà il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata, i nerazzurri sognano la finale di Monaco di Baviera. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non nasconde l’emozione e la determinazione per l’appuntamento. “Dovremo fare una grande gara di gruppo contro […]