Brozovic diventa un caso: si sta facendo seguire da un preparatore vicino al Milan


Non veste la maglia da titolare con l’Inter dal lontano 18 settembre, più di quattro mesi fa. Poi tre spezzoni a novembre, prima di partire per il Mondiale disputato da protagonista e culminato, tuttavia, con un nuovo problema fisico. Da quel momento in poi, Marcelo Brozovic non si è più visto con i nerazzurri a causa di un fastidio al soleo.

Ogni settimana sembra quella buona per il suo rientro, almeno in panchina, ma questo viene sempre rimandato. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni, svelando un dettaglio inedito: il centrocampista croato si è affidato ad un preparatore di fiducia di nome Andreja Milutinovic, che da qualche mese sarebbe informalmente “il cosiddetto ‘head of performance’ del Milan, anche se nessun annuncio ufficiale è mai stato fatto e non c’è traccia nell’organigramma del Milan”.

Secondo la rosea, se fosse dipeso solo dall’Inter, Brozovic sarebbe già rientrato in gruppo e forse in campo. Il centrocampista, però, sta utilizzando la prudenza consigliatagli caldamente proprio da Milutinovic. Anche ieri si è allenato a parte e salterà pure la partita di Cremona: riuscirà a rientrare fra l’Atalanta in Coppa Italia e il derby di campionato?

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]