Berthold sul ‘caso Juve’: “In Germania o Inghilterra riparti dalla Quinta Divisione”

Il campione del mondo 1990 ed ex Bayern Monaco Thomas Berthold è entrato a gamba tesa sulla situazione della Juventus in un’intervista a “1 Football Club”.
“La situazione della Juve mi fa un po’ pena: mi chiedo come sia possibile questo – è l’affondo di Berthold -. In Germania o in Inghilterra non giochi più, ti buttano fuori dal campionato e ricominci dalla Quinta Divisione”.
Secondo l’ex giocatore tedesco, “in Europa ci sono delle regole e comanda la Lega che gestisce diritti TV e marketing, con l’Italia è la differenza più grave. In Serie A i diritti sono gestiti male, in B ed in C non arriva niente”.
(FONTE: VIRGILIO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter mette mano all’attacco con l’acquisto di Ange-Yoan Bonny dal Parma per 23 milioni più 3 di bonus. Un investimento significativo, con tanto di percentuale sulla futura rivendita, che racconta l’ennesima scommessa su un talento ancora da plasmare. Ma cosa cambia davvero per Chivu? Bonny, alternativa o titolare mascherato? Bonny arriva per fare il vice-Thuram, […]

1 min di lettura

L’Al Hilal di Simone Inzaghi punta Francesco Acerbi. Il club saudita ha avviato i primi contatti esplorativi per il difensore classe 1988, che l’allenatore vorrebbe portare con sé nella prossima avventura. L’interesse è concreto, anche se al momento non si registra ancora un’accelerazione decisiva. La situazione, tuttavia, resta da tenere sotto osservazione. Acerbi, situazione Il […]