Inzaghi: “Grande Inter, vittoria meritata. Le critiche? Parlano i fatti e il campo. Su Skriniar…”

Simone Inzaghi commenta ai microfoni di Sport Mediaset la vittoria dell’Inter sull’Atalanta (1-0) di Coppa Italia.
“Ci tenevamo tantissimo perchè abbiamo vinto la Coppa l’anno scorso. Questa partita l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. L’avversario era in grande forma, ma ha trovato una grande Inter che ha vinto con merito”.
Su Skriniar. “Ho deciso di escluderlo per lasciarlo tranquillo ma con lui non ci sono problemi. Fino al 30 giugno sarà con noi, si allenerà nel migliore dei modi, di volta in volta sceglierò se utilizzarlo”.
Su Darmian terzo di difesa. “Già l’anno scorso lo avevo impiegato lì e lo ha fatto nel migliore dei modi. Avere gente come lui e D’Ambrosio, sempre pronti e che si allenano al massimo, è un grande vantaggio”.
Sulle critiche. “Parlano i fatti, parla il campo. Dobbiamo fare partite sempre così, cercando di andare avanti in ogni competizione. Non è semplice ma davanti al nostro pubblico volevamo questa qualificazione, abbiamo dato una bella gioia ai nostri tifosi. Non dimentichiamo che avevamo di fronte una squadra tra le più in forma”.
Su Acerbi. “Ha una grande concentrazione, lavora tantissimo”.
Su Lukaku. “Oggi bene. Sono molto contento per come lo vedo lavorare, poi di volta in volta dovrò fare delle scelte. Anche Correa sta ritrovando la condizione, ma per Romelu sono contento perché più passa il tempo più sta meglio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]