Klinsmann: “Da interista mi godo il momento difficile di Milan e Juve”


Jurgen Klinsmann ha parlato a Bruno Longhi durante Apericalcio del derby Inter – Milan (e non solo):
“Ai miei tempi c’era l’Inter dei tre tedeschi contro il Milan degli olandesi. Erano partite favolose ed equilibrate, ma è stata un’esperienza unica e bellissima. Io ora sono negli Stati Uniti dal 1998, ma seguo sempre il calcio italiano e sono orgoglioso di quanto sta facendo l’Inter.
A me piace come gioca l’Inter, ma in campionato ormai credo sia tardi e che nessuno possa fermare il Napoli. La mia speranza è che possa essere un anno speciale in Champions League per i nerazzurri. Credo possa fare bene perché la rosa è eccezionale e ha già dimostrato di giocarsela con le grandi squadre in Europa. Mi aspetto almeno la semifinale, penso possa arrivarci. Poi non dimentico la Coppa Italia, che sarà meno prestigiosa ma è comunque un trofeo”.

Su Milan, Juventus e lo Scudetto: “Da interista mi godo il momento di difficoltà di Milan e Juventus come ogni tifoso. Scudetto? Penso sia troppo tardi per raggiungere il Napoli, credo sia il suo anno. Vincere il derby contro il Milan resta importantissimo e me lo auguro, ma non credo che il Napoli si faccia rimontare 13 punti, ci vorrebbe qualcosa di clamoroso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]