Lista Uefa, un giocatore escluso da Simone Inzaghi per la Champions League


Il calciomercato ormai è finito e l’Inter ha comunicato la Lista Uefa con i giocatori impiegabili in Champions League da qui a fine stagione. C’è un solo escluso da parte di Simone Inzaghi, il brasiliano Henrique Dalbert che sta recuperando da un grave infortunio al ginocchio.

Lista Uefa, i giocatori

LISTA A
Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 24 Onana.
Difensori: 2 Dumfries, 6 De Vrij, 12 Bellanova, 15 Acerbi, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.
Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Gosens, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 22, Mkhitaryan, 23 Barella, 77 Brozovic.
Attaccanti: 9 Dzeko, 10 Lautaro, 11 Correa, 90 Lukaku.
LISTA B
Zanotti, Fontanarosa, Carboni.

Le parole di Diletta Leotta

Dopo un periodo di rodaggio, venerdì il Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) ha aperto i battenti con l’Open Day che ha visto Radio 105 come media partner. Al mattino i neofiti della pala hanno sferrato i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiato con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti hanno invece sfidato Max Giusti e Junior Cally. Proprio la conduttrice di DAZN ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva: “Io sarò in campo per il derby tra Inter e Milan (domenica sera, ndr) che sarà una chiave importante anche per lo Scudetto. Il Napoli ha fatto qualcosa di pazzesco con la Juventus, eravamo a bordo campo e da vicino fa impressione quanto giochi bene. Spero ci sia da divertirsi fino alla fine in questa stagione. I derby sono sempre partite a parte, è difficile fare un pronostico. Per il Milan è un momento molto particolare ma con un San Siro tutto pieno è difficile prevedere come andrà a finire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]