Onana intoccabile sì, ma fino a un certo punto. Se arriva l’offerta giusta l’Inter lo fa partire, ecco perchè


Intoccabile sì, ma fino a un certo punto. Parliamo di Andrè Onana, arrivato in estate dall’Ajax, e capace di scavalcare Handanovic nelle gerarchie di Inzaghi. Il camerunese non è sul mercato, a meno che non arrivi una proposta da 25-30 milioni di euro. Giunto a zero, l’addio del 26enne potrebbe rappresentare una grande plusvalenza per il club di Viale della Liberazione. 
(FONTE: CALCIOMERCATO.COM)

Quale futuro per Handanovic? Due nomi per il ruolo di vice Onana

Che farà Samir Handanovic a fine stagione? In attesa di novità sul possibile rinnovo del portiere sloveno, i nerazzurri starebbero cercando un vice-Onana per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport, i nomi in cima alla lista sono Neto del Bournemouth e l’altro è Yann Sommer (foto), in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach.

handanovic inter
Samir Handanovic

Handanovic e Cordaz in scadenza, l’Inter vuole stringere per Sommer. Le ultime

L’Inter si muove anche sul fronte portieri. Perchè Onana è il titolare, ma Handanovic e Cordaz sono in scadenza. Piero Ausilio ha messo gli occhi su Yann Sommer, classe 1988, portiere del Borussia Mönchengladbach e della nazionale svizzera. Scrive Sky Sport: “Ausilio non ne voleva parlare perché non è ancora suo. L’Inter ci sta lavorando perché è un parametro zero, perché Handanovic e Cordaz sono in scadenza, Onana ora è il titolare. Sommer è un obiettivo di mercato dell’Inter, il club ci sta parlando. Bisogna stare attenti sul discorso portieri, il mercato si può accendere all’improvviso, parlo in generale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]