Pioli: “Sconfitta che fa male moralmente”


Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta con l’Inter nel derby per 1-0, la quarta consecutiva tra tutte le competizioni, la terza in campionato.
“Abbiamo fatto una partita difficile. Ci siamo fatti trovare impreparati sulle palle inattive ancora una volta. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio offensivamente. Chiaro che volevamo essere più compatti e abbiamo aspettato di più gli avversari. Abbiamo concesso qualcosa e difeso male. Dovevamo palleggiare di più: male perchè ne avevamo la possibilità ed eravamo spesso in superiorità numerica. Non siamo saliti col baricentro nel primo tempo. Bisogna ripartire da stasera anche se è una sconfitta nel derby e che fa male moralmente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’appuntamento è per fine maggio e non solo perché il campionato sarà finito, ma soprattutto, perché, a quel punto sarà definito anche il futuro del club, a livello di proprietà. E, di conseguenza, Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di sedersi attorno ad un tavolo, con tutti […]