Flash News Inter

Cassano duro su Inzaghi: “Si salva solo se vince la Champions”

Leggi l'articolo completo

Antonio Cassano alla Bobo Tv ha parlato dell’Inter dopo la vittoria contro il Milan nel derby.
“L’Inter ha dominato dall’inizio alla fine, Lautaro lo dicevo che può arrivare a 30 gol a stagione. Inzaghi? E’ a -13 dal Napoli con la rosa di gran lunga più forte del campionato assieme alla Juve, sta facendo delle dichiarazioni per pararsi il cu.. quando dice di aver perso solo con l’Empoli. Spalletti è dieci volte più forte di lui, Inzaghi dimostrato che è più forte del Milan ma non è una novità. Si salva solo se vince la Champions, altrimenti l’Inter sarà obbligata a cambiare l’allenatore. Al di là del derby e in Supercoppa, non ha mai fatto grandi partite da quando è ripreso il campionato”.

Cassano: “La Juventus in tutte le gare giocate ha fatto schifo”

Antonio Cassano si è scatenato nel corso della BoboTV dopo la clamorosa vittoria per 5-1 del Napoli: “La Juventus in tutte le gare in cui ha giocato ha fatto schifo. Solo contro la Lazio c’è stata un’eccezione”.

Le parole di Cassano

“Si è visto un Napoli che ha fatto 90′ di dominio in lungo e in largo, mentre la Juventus ha creato occasioni solo su due errori di Amir Rrhamani. I cinque gol subiti è la conclusione delle altre gare pessime che ha fatto, contro una squadra con qualità superiori a Lecce, Udinese, Cremonese e le altre vittorie. Sentire Giovanni Galeone che continua a dire che Allegri ha rifiutato Real, Chelsea e le altre sono cagate. Non si può sentire più una persona che prende le difese di un allenatore che ha più culo che anima. Luciano Spalletti ha vinto meno di Allegri ma lui è un genio”.

Monza-Inter, la decisione

L’arbitro Sacchi non sarà sospeso dopo quanto successo in Monza-Inter. Ne ha parlato, a margine della presentazione del fuorigioco semiautomatico, Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A. “Alla base di tutto c’è che arbitri e assistenti devono aspettare a fischiare. Frenare l’istinto è una cosa molto complessa: non solo devono frenare l’istinto, ma posticipare il fischio. La bandierina è sempre riparabile, quando l’arbitro emette il fischio il protocollo obbliga a non avere più alcuna possibilità di intervento. Quello che è successo è stato un incidente, lo mettiamo in questa categoria. “Io sospendo qualcuno solo se infrange regole interne nostre. Magari starà più in panchina ma rientrerà in campo il prima possibile. Tutti commettono errori. Gli servirà come esperienza, la bravura è recuperare dopo, tornare in campo come nulla fosse”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione