Via al 73° Festival di Sanremo, i cantanti in gara. Scopriamo chi tifa Inter…


Amadeus, conduttore e direttore artistico (nonchè tifoso dell’Inter), è carico a mille per il 73° Festival di Sanremo, che inizia stasera e termina l’11 febbraio 2023. In totale i partecipanti saranno 28. Eccoli… con il titolo del brano. E scopriamo chi dei cantanti in gara tifa Inter.

Giorgia – Parole dette male
Articolo 31 – Un bel viaggio
Elodie – Due
Colapesce e Dimartino – Splash
Ariete – Mare di guai
Modà – Lasciami
Mara Sattei – Duemilaminuti
Leo Gassman – Terzo Cuore
I Cugini di Campagna – Lettera 22
Mr. Rain – Supereroi
Marco Mengoni – Due Vite
Anna Oxa – Sali (Canto dell’anima)
Lazza – Cenere
Tananai – Tango
Paola e Chiara – Furore
LDA – Se poi domani
Madame – Il Bene nel Male
Gianluca Grignani – Quando ti manca il fiato
Rosa Chemical – Made in Italy
Coma Cose – L’addio
Levante – Vivo
Ultimo – Alba
Gianmaria – Mostro
Colla Zio – Non mi va
Shari – Egoista
Olly – Polvere
Sethu – Cause perse
Will – Stupido

I cantanti tifosi dell’Inter in gara a Sanremo 2023

“Sono diventato interista per pareggiare i conti in famiglia”. A parlare è Tananai, tra i partecipanti a Sanremo 2023. “Dalla parte di mia mamma erano più milanisti, mio padre e mio nonno erano super interisti quindi io e mia sorella ci siamo divisi. Impazzivo per Ronaldo, Vieri, Ventola, Recoba, giocatori che avevano dei colpi che riuscivano solo a loro. La partita del cuore? Barcellona-Inter del 2010”.

Tananai

Cuore nerazzurro è Gianluca Grignani: “Se l’Inter fosse una canzone? La mia: Destinazione Paradiso”, raccontò a Gazzetta.tv.

Gianluca Grignani

In gara anche il gruppo Coma_Cose, formato da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano.
Lui è milanista, lei tifosa dell’Inter.

I Coma_Cose

Anche Paola e Chiara sono tifose nerazzurre. In particolare Paola Iezzi si era proposta in passato in un intervista a Sky Sport di scrivere un nuovo inno per l’Inter.

paola e chiara
Paola e Chiara

Will, pseudonimo di William Busetti, talvolta noto anche come Will Buse (Vittorio Veneto, 25 marzo 1999), è un cantautore. Adora il calcio, ha giocato come trequartista nelle giovanili del Chievo, ha la passione per l’Inter.

Will

I Colla Zio, gruppo milanese, sono tutti interisti (tranne un componente che tifa Juve).

I Colla Zio

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Intervistato a Gazzetta dello Sport Roberto Vecchioni, celebre tifoso nerazzurro, ha parlato della vittoria dello Scudetto. «Lo ammetto, non pensavo di vincere con il Milan, mi sembrava quasi… troppo, e invece per fortuna ho sbagliato previsione. Un tifoso è tale per due caratteristiche che sposo in pieno: gode nell’arrivare primo e gode nel vedere gli […]

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]