Trevisani: “Porto rognoso ma abbordabile, Inter sempre bene nella partita secca”


Riccardo Trevisani a Sportmediaset ha fatto il punto sulla Champions in vista del 22 febbraio, data della gara d’andata con il Porto a San Siro.

Le parole di Trevisani

“L’Inter deve pensare al fatto che sia uno scontro diretto, una partita secca. E sulla partita secca l’Inter quest’anno ha fatto molto bene con il Barcellona e Napoli. tutti gli scontri diretti sono stati importantissimi, anche contro il Milan tra Riad e campionato. Sembra una squadra senza difetti sulla gara secca, in realtà in campionato ce li ha eccome. Sta ritrovando i giocatori ed entusiasmo. Il Porto è una squadra rognosa ma abbordabile, c’è da capire che Inter vedremo”.

Le parole di Marotta

Beppe Marotta, a margine della presentazione del libro ‘Società sportiva 2030’ di Massimo Achini, ha parlato anche di Inter, tirando un paio di frecciatine (pur senza nominarlo) a Milan Skriniar, sia in riferimento al mercato che alla fascia di capitano. “Se sono ottimista per i rinnovi? Sempre. Il nostro è un mondo di business, dove purtroppo il dio denaro ha un ruolo molto importante. Ma importante è anche il lato sportivo. E sepsso le due cose si intrecciano. Essendo un dirigente di lunga militanza ed essendo proveniente dall’oratorio, posso capire quello che è il processo evlutivo che porta al professionismo. Lo sport di base racchiude in sé la mission di avere a che fare con giovani che saranno gli uomini del domani. Di conseguenza, il compito di chi gestisce lo sport di base è di grande responsabilità”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]