Longhi: “Kvaratskhelia? L’Inter lo seguiva, vi dico perchè non l’ha preso”


Il giornalista Bruno Longhi, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha svelato che anche l’Inter era sulla rivelazione del campionato, Khvicha Kvaratskhelia del Napoli.
“È stato seguito anche dall’Inter, ma non giudicato adatto al 3-5-2. Sono scelte che vengono fatte anche in base alle esigenze di organico in quel momento”.

Longhi: “Simeone all’Inter? A parte l’ingaggio, è l’anticalcio”

Il giornalista Bruno Longhi stronca un possibile arrivo di Diego Simeone all’Inter per il dopo Inzaghi. “Si riparla del Cholo Simeone all’Inter, forse ignorando che guadagna 22 milioni (nerri) che il suo Atletico è a -14 dal Barça, che in Champions è uscito in un girone tenero (Bruges, Porto e Leverkusen) e che gioca un piacevole ‘anticalcio’.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di TuttoSport Guido Vaciago ha raccontato sul sito web della sua testata, ha raccontato uno spiacevole dietro le quinte con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, nel post gara della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all’ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo […]

1 min di lettura

Nell’epoca del mercato forzatamente “realista”, nutrito da pochi sogni e da molto pragmatismo, l’Inter si è fermata a Madrid. Nella dominante parte bianca della capitale che adesso sogna la vertigine della Champions numero 15: proprio lui, Nacho Fernandez, 34enne difensore e capitano che non da ieri piace ai nerazzurri, potrebbe alzare l’ennesima Coppa a Wembley […]