Inzaghi: “25 tiri senza trovare il gol, c’è delusione. Sul battibecco tra Lukaku e Barella…”


Simone Inzaghi a Dazn al termine della partita tra Sampdoria e Inter terminata 0-0.
“Il risultato non ci soddisfa, c’è amarezza. I 25 tiri in porta senza trovare il gol? C’è delusione, non abbiamo sottovalutato la partita. Bene nel primo tempo, meno nel secondo. Abbiamo giocato con ordine, il risultato doveva essere diverso con tutte le occasioni prodotte. Scudetto andato? Guardiamo solo noi stessi, nè avanti e nè indietro”.

Sullo screzio in campo tra Lukaku e Barella. “Sono grandissimi amici e stanno sempre insieme. Ho visto il battibecco davanti a me, sono cose che non voglio assolutamente vedere ma a fine primo tempo erano seduti vicini. Sono cose che possono capitare ma ovviamente non voglio assolutamente vederle”.

Su Brozovic. “Sta tornando nel migliore dei modi. Questa settimana ha lavorato bene, è fuori da quattro mesi. Devo inserirlo, stasera avevo pensato di metterlo titolare, poi è entrato a gara in corso”.

Su Lukaku. “E’ partito molto bene. Ha fatto buone sponde, ha avuto un’occasione subito dopo un minuto. Sono contento della prestazione, poi nel secondo tempo è un po’ calato. Volevo mettere le tre punte ma avevamo preso qualche ripartenza e per questo ho tolto lui per Dzeko”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]