L’INDISCREZIONE – Sarà un’Inter ‘made in USA’. In estate il cambio di proprietà?

“Da una parte ci sono le smentite del presidente Zhang («abbiamo intenzione di continuare il nostro progetto con l’Inter», ha detto più volte), dall’altra ci sono i fatti, come le due banche d’affari statunitensi (Goldman Sachs e Raine Group) che da tempo, ormai siamo agli anni e non ai mesi, sondano il mercato internazionale per cercare un acquirente o almeno un partner che aiuti il gruppo Suning nella gestione di un club che, malcontati, perde 10 milioni al mese.

Zhang Steven

Che l’abbiano davvero trovato? A Milano c’è chi è pronto a scommettere che sì, che stavolta è quella buona. Cioè un buon fondo d’investimento, rigorosamente a stelle e strisce, che crede nel business calcio ed è pronto a puntare sul club nerazzurro. Se l’indiscrezione è vera, e oltre a scommetterci c’è chi è pronto a giurarlo, entro due settimane tutto sarà più chiaro con la svolta che si concretizzerebbe poi in estate”.
L’indiscrezione è de Il Giornale: “Al di là delle smentite, Zhang senior ha fissato il prezzo dell’Inter, che era di un miliardo, ma lo ha alzato a 1,2 dopo che ha visto l’operazione Milan-Elliott-RedBird”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]