Adriano: “Inter – Porto? Ricordo la tripletta del 2005 come fosse oggi. E Lukaku farà come me”

A un giorno dall’andata degli ottavi di Champions League tra Inter e Porto, la Gazzetta dello Sport ha intervistato il grande protagonista dell’ultimo incrocio fra i due club nella fase a eliminazione diretta: risale alla stagione 2004-2005, erano sempre gli ottavi. All’andata finì 1-1 in Portogallo, al ritorno l’Inter trionfò 3-1 grazie a una tripletta di uno scatenato Adriano, all’epoca nel miglior periodo della sua carriera.

L’Imperatore parla così della sfida, fra passato e presente: “Mi ricordo quegli ottavi del 2005 come fosse oggi, l’emozione provata ad ogni gol e l’urlo dello stadio: è stata davvero una partita meravigliosa per me. Non sarà facile contro il Porto che è una squadra molto organizzata, ma io credo sempre nella mia Inter: questa squadra è completa e può andare avanti in Europa. Lukaku? Romelu è molto simile a me da tutti i punti di vista, non solo per la forza e per il calcio mancino. Ma sono sicuro che contro il Porto farà un bellissimo gol. Anzi no, ne farà tre come me“.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]