Inzaghi: “Sì, possiamo vincere la Champions”

Simone Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video a poche ore da Inter – Porto di Champions.
“Per scegliere la formazione prendo in esame tutto, guardo le ultime partite, il minutaglie, l’avversario. Un allenatore deve scegliere tenendo conto di tante cose. Ogni giorno dobbiamo prendere decisioni, esclusivamente per il bene dell’Inter.
Lautaro sempre più leader? In continua crescita, ha una continuità pazzesca già da un anno e mezzo e le vittorie con l’Argentina gli hanno dato ancora più forza e maturità.
Chance di vittoria in Champions? Ci vuole sempre un percorso. Lo scorso anno giocammo benissimo contro le due che poi andarono in finale. Quest’anno Bayern e Barcellona, partite che alzano il tuo livello. Quindi era un sì? Sì…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un’indiscrezione proveniente dai social arabi sta facendo rapidamente il giro del web: secondo quanto riportato da fonti locali, l’Al-Nassr sarebbe al lavoro per mettere sotto contratto Hakan Çalhanoğlu, regista e capitano della Nazionale turca, attualmente in forza all’Inter. Il post, pubblicato dall’utente arabo “عمرو” su X (ex Twitter), parla di “notizie in circolazione” e descrive […]

3 min di lettura

Una serata che, tra luci e ombre, ha offerto spunti interessanti per l’Inter, purtroppo viziata da una partenza fredda e un’espulsione che ha cambiato i ritmi del match. Il secondo cartellino giallo a Hakan Calhanoglu, un’entrata che l’arbitro ha giudicato troppo dura, è costato caro alla squadra. Tuttavia, paradossalmente, è stata proprio l’inferiorità numerica a […]