Costacurta: “Brozovic non è fondamentale, sta giocando meglio Calhanoglu”

Alessandro Costacurta ha parlato a Sky Sport di Hakan Calhganoglu: “Al momento il turco sta giocando meglio di Brozovic. Poi sicuramente c’è la possibilità di diversi cambi di gioco, non ho visto grossi cambiamenti contro il Porto con il suo ingresso in campo: c’è stato il rosso per loro e la partita è andata in un certo modo”.

Le parole di Costacurta

“Secondo me l’Inter ha raggiunto continunità grazie a Calhanoglu in quel ruolo, al momento non vedo Brozovic così fondamentale. Mi rendo conto che è un’alternativa ma non ho visto con lui dei miglioramenti così grandi”.

Il nuovo stadio dell’Inter

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul futuro di San Siro: dopo il Milan, anche l’Inter ha già individuato un’area, all’interno del comune di Milano, per la costruzione del suo stadio di proprietà. La location per ora è top secret, come spesso accade con decisioni importanti prese in casa nerazzurra da quando la proprietà è cinese. “Sui terreni sono già stati effettuati sopralluoghi, che hanno evidentemente avuto esito positivo. Se così fosse, si andrebbe dunque definitivamente verso la costruzione di due nuovi stadi, con un San Siro la cui gestione a quel punto sarebbe totalmente a carico del Comune. E senza ovviamente i ricavi degli affitti di Inter e Milan, che solo nel 2021-22 hanno versato 8,5 milioni di euro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da The Sun, l’Arsenal avrebbe riacceso i riflettori su Ademola Lookman, esterno dell’Atalanta protagonista di una stagione straordinaria con 20 gol messi a segno tra Serie A e Champions League. L’attaccante nigeriano, da tempo nel mirino dell’Inter, è ora entrato con forza anche nei radar dei Gunners, alla ricerca di […]

1 min di lettura

La corsa al Pallone d’Oro 2025 è ufficialmente iniziata. France Football ha diffuso la lista dei 30 finalisti che si contenderanno il prestigioso riconoscimento individuale per la stagione 2024/25. Tra i nomi selezionati figurano anche due giocatori dell’Inter: il capitano Lautaro Martinez e l’esterno Denzel Dumfries. A guidare la classifica dei club più rappresentati è […]