Inzaghi: “Siamo arrabbiati. Prestazione non da Inter. Io sono l’allenatore e il primo responsabile. Non si può prendere un gol così”

Simone Inzaghi commenta la sconfitta dell’Inter a Bologna.
“Siamo arrabbiati, è vero che c’erano infortuni e stanchezza ma dobbiamo fare di più. E dobbiamo essere più bravi ad approcciare in queste partite. Non si è vista la migliore Inter. Primo tempo insufficiente, non da Inter. Si parlerà tanto della sconfitta e pioveranno critiche, ma io sono l’allenatore e sono il primo responsabile. Abbiamo trovato una squadra in salute. Nella ripresa avevamo preso campo, abbiamo creato qualche situazione importante. Ma ci vuole più lucidità e più freddezza. Il gol subito? L’abbiamo preso nel nostro miglior momento, ma non si può prendere un gol così”.

Sulla corsa Champions. “Abbiamo perso tutto il vantaggio sulle altre per la Champions, ora dobbiamo essere bravi a mantenere lo stesso passo in casa e migliorare in trasferta. Davanti al nostro pubblico abbiamo un ottimo cammino, in trasferta invece dobbiamo fare di più e cambiare marcia per cercare di mantenere il secondo posto”.

Calo di concentrazione, a Bologna il ‘mea culpa’ di Inzaghi

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è in pieno fermento, in attesa di sviluppi importanti sul fronte di Ademola Lookman, il quale sembra spingere con decisione per il suo trasferimento a Milano. Mentre i riflettori sono puntati su questo potenziale colpo, il club nerazzurro non perde di vista il lavoro di sfoltimento della rosa, con tre nomi principali in uscita: […]

1 min di lettura

Fabio Bazzani ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Le variabili ci sono. Le scorie della Champions persa, i problemi del Mondiale per Club. Vedremo che impatto avrà Chivu. La squadra qualitativamente è forte, se aggiungi Lookman trovi imprevidibilità, che è mancata lo scorso anno. Il Napoli ha aumentato il livello tecnico e la consapevolezza. Sarà un testa […]