Rossi: “#Inzaghiout fa ridere i polli”

Gian Luca Rossi, giornalista di TeleLombardia, fa il punto sull’Inter in un editoriale su Linterista.
“Nell’Inter 2022-23 non è tutto da buttare, come si usa fare in certe discariche social, perché le Coppe, tra Supercoppa, Coppa Italia e Champions sono lì a testimoniarlo, ma certamente in campionato, dopo la sconfitta numero 7 in 24 partite rimediata a Bologna, la misura è colma.
Cavarsela col basico e rituale #Inzaghiout, che è solo la punta dell’iceberg di un malessere ben più profondo, fa ridere i polli e infatti il pollame starnazza sui social, ma certamente un certo svacco generale c’è e riguarda in primo luogo chi va in campo, richiamato per l’ennesima volta da Beppe Marotta alle proprie responsabilità. Certo, anche l’allenatore è stato richiamato per l’ennesima volta: lui non gioca ma viene sempre additato come il primo responsabile, quasi mai nel bene, vedi il Porto solo quattro giorni fa, ma sempre e comunque nel male, vedi Bologna e dintorni. (…)
Inzaghi non sarà all’altezza, ma nelle partite secche con gli avversari di grido ha fatto meglio dei predecessori. A sentire gli esperti da divano non erano all’altezza dell’Inter nemmeno Spalletti che oggi il Campionato l’ha già vinto in carrozza e, se parliamo di Europa, neppure Antonio Conte con due eliminazioni nei gironi di Champions su due”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]