Zhang, cena con il presidente del Psg: l’Inter si riavvicina alla UEFA dopo il caos Super League


Nella serata di ieri, nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano, si è tenuta un importante cena di calcio nella quale era presente il board dell’Eca, l’Associazione dei Club Europei affiliata alla UEFA. Erano presenti diversi importanti dirigenti, fra cui Van der Sar (Ajax), Kahn (Bayern Monaco) e Levy (Tottenham), oltre a rappresentanti dell’Atletico Madrid e al presidente dell’Eca, Nasser Al Khelaifi, anche presidente del Psg.

Il dettaglio più interessante è che a fare gli onori di casa è stato il presidente dell’Inter, Steven Zhang, il quale ha organizzato l’incontro e fatto da “padrone di casa”, insieme all’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello. I temi principali sono stati quelli relativi al Fair Play Finanziario ma anche riguardo alla Super League, idea ancora in auge soprattutto in casa Juventus, Real Madrid e Barcellona. Al progetto nato e abortito in meno di 48 ore nell’aprile 2021 aveva partecipato – come tutti ricorderanno – anche l’Inter, che si era aggiunta al gruppo dei secessionisti insieme ad altri nove club europei. L’organizzazione di questa cena e la cordialità mostrata nei confronti del presidente del Psg, Al Khelaifi (nonostante gli ultimi screzi sul mercato riguardanti il caso Skriniar) testimoniano certamente un importante riavvicinamento dell’Inter alla UEFA.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’analisi di Paolo Condò su La Repubblica del 20° scudetto dell’Inter targato Simone Inzaghi.“Del ventesimo scudetto dell’Inter resterà nella memoria la bellezza del gioco, secondo molti tifosi “il migliore di sempre”, secondo noi — che una decina ne ricordiamo e quelli della Grande Inter li abbiamo visti da bambini e rivisti nei documentari — quasi […]