Pavard ed il no all’Inter: “Non sono uno che molla, voglio ancora il Bayern”


Arrivano conferme su un’offerta presentata a gennaio dall’Inter al Bayern Monaco per Benjamin Pavard, poi rifiutata. Il difensore francese, in scadenza nel 2024 con il club tedesco, era per i nerazzurri una delle alternative a prendere il posto di Milan Skriniar. Il media tedesco Sport1 ha chiestoal giocatore quale fosse stata la sua reazione: “Non sono uno che molla nel bel mezzo del viaggio. Il mio obiettivo era sicuramente quello di rimanere con il Bayern. Sono determinato a dare tutto per il club e per la squadra e voglio vincere il maggior numero possibile di titoli con il Bayern”.

“So molto bene di essere in un grande club – ha detto Pavard – ci sono una grande atmosfera e una grande organizzazione. Mi sento molto a mio agio qui, mi piace il club e i tifosi, e spero che raggiungeremo ancora grandi traguarde in questa stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale per Gazzetta dello Sport Marco Bucciantini esalta Marcus Thuram. L’attaccante francese si è fin da subito incastrato nei meccanismi dell’Inter, sia nel gioco che nello spogliatoio, risultando in un certo modo decisivo nel cammino della squadra verso la seconda stella. “Thuram si è messo a disposizione in modo pieno: dell’allenatore (insieme agli […]