Milito: “Inter, dopo il Porto può succedere di tutto”

“La stagione dell’Inter non è da buttare”. Lo assicura il grande protagonista del Triplete targato Mourinho Diego Milito. “Si sta giocando i quarti di Champions e ed è seconda in Serie A – ha detto al Corriere dello Sport – lì dove sono più i meriti del Napoli che i demeriti altrui. Certo l’Inter deve sempre puntare a vincere. Ha lasciato dei punti per strada, ma la stagione non è affatto da considerare come brutta”.

Sul percorso in Champions: “Non mi porrei limiti. Certo, è durissima, specialmente ora con il dentro-fuori. Dopo il Porto potrebbe succedere di tutto. Lautaro? I numeri parlano per lui: un’ottima stagione. Dopo il Mondiale ha sentito una carica incredibile e l’ha trasmessa agli altri, è diventato più leader, si vede che ha peso sulla squadra”.    

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]