Inzaghi: “Sconfitta che fa male, responsabilità mia. I ragazzi hanno dato tutto. L’errore di Lautaro? Lui e Lukaku i nostri rigoristi”

Simone Inzaghi al termine della sconfitta dell’Inter a La Spezia 2-1. Le sue parole a Dazn.
“Di questa sconfitta mi prendo la responsabilità, la prestazione c’è stata, i ragazzi hanno messo tutto in campo. Abbiamo preso 2 tiri in porta e 2 gol. Abbiamo fatto 30 tiri in porta. Evidentemente c’è qualcosa da aggiustare. Sappiamo il percorso a San Siro, in trasferta va cambiato questo trend. Ci voleva più cattiveria. Il calcio non fa sconti e non c’ha risparmiato. Non si dormirà ma abbiamo il dovere di andare avanti. Dobbiamo reagire e ci dobbiamo rialzare.
C’è delusione, sarà una nottata brutta. Ma martedì c’è un ottavo di finale di Champions.
Perché il rigore l’ha tirato Lautaro? Lukaku e Lautaro sono i nostri due rigoristi. Non era mai successo di averli in campo entrambi. Hanno optato per questo, è stato bravissimo Dragowski. Ma non mi soffermerei sul rigore ma sui 30 tiri in porta. Cambia la gerarchia? No, sono loro due. Sono bravi entrambi. Di volta in volta sceglieremo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]