Spezia – Inter, chi è l’arbitro della partita

L’AIA ha svelato le designazioni arbitrali per le sfide in programma la prossima giornata di Serie A, ed ecco chi dirigerà il match Spezia – Inter.

ARBITRO: LIVIO MARINELLI
ASSISTENTI: MONDIN – DE MEO
IV: BARONI
VAR: DI PAOLO
AVAR: ABISSO

Chi è Livio Marinelli

Nato a Tivoli il 6 novembre 1984, Livio Marinelli ha iniziato ad arbitrare a 18 anni, relativamente tardi visti gli standard. Ha poi però bruciato le tappe, approdando in serie D nel 2008 e in Lega Pro quattro anni dopo. La sua prima direzione di prestigio a livello nazionale? La finale di Coppa Italia Primavera del 2016, vinta dall’Inter sulla Juventus. Sempre nel 2016 ha vinto il Premio Presidenza Aia ed è stato promosso in serie B, mentre il debutto in A è arrivato il 25 ottobre 2017 in Atalanta-Verona, vinta 3-0 dai nerazzurri. Nel mese di settembre 2020, con l’accorpamento delle Can di A e B, è approdato in pianta stabile nell’organico dei direttori di gara per la massima serie.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]