I tifosi dell’Inter sui profili social di Conte: “Torna Antonio”


La panchina di Simone Inzaghi, a detta della società, è salda almeno fino a fine stagione, ma i tifosi dell’Inter sembrano averlo già scaricato come dimostra anche il comunicato della Curva Nord dopo il pari con la Samp. La Milano nerazzurra sogna il ritorno in panchina di Antonio Conte, che vorrebbe tornare in Italia e con cui negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei contatti informali, e così hanno letteralmente invaso i profili social del tecnico del Tottenham.
Tanti, tantissimi, i commenti con cuori nerazzurri abbinati al messaggio “Torna Antonio”, come testimoniato, ad esempio, dall’ultima foto postata, a Londra a passeggio con la moglie e che in un’ora ha toccato 1.000 commenti e oltre 57.000 mi piace. 

Conte, ritorno possibile? L’Inter lo corteggia per centrare un obiettivo storico

Antonio Conte all’Inter. Il possibile ritorno. Lo scrive Tuttosport: “C’è ancora Antonio Conte nei pensieri dell’Inter. E c’è ancora di più dopo che l’allenatore ha manifestato la voglia di riavvicinarsi alla famiglia e quindi tornare in Italia. Potrebbe anche prendersi un anno sabbatico l’ex ct, ma il corteggiamento nerazzurro è iniziato sotto traccia per capire quali siano i reali orientamenti dell’uomo che ha portato in dote lo scudetto numero 19. Il prossimo, sarà quello della seconda stella, traguardo che regalerebbe un posto speciale nella storia nerazzurra a Suning e agli attuali dirigenti, tutti legati all’Inter da un contratto in scadenza nel 2025″.

Conte, per l’eventuale ritorno all’Inter c’è un problema

Il Corriere della Sera è tornato a parlare di Antonio Conte partendo da una quasi certezza: l’addio al Tottenham. Stando al quotidiano politico milanese, ormai resta da capire solo quando sarà ufficiale il divorzio dal club londinese, eliminato dalla Champions League per mano del Milan.

Il futuro di Conte

Non è da escludere che la proprietà degli Spurs decida di cambiare allenatore subito anzichè a fine stagione. Antonio Conte a quel punto che cosa farebbe? Il CorSera ha ricordato come sia stato accostato all’Inter e alla Juventus, che però hanno un problema molto simile, ovvero economico. Il tecnico salentino dovrebbe fare accontentarsi di un ingaggio ben più passo di quello che attualmente percepisce, altrimenti il ritorno sarebbe impossibile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Buongiorno è nel mirino delle big. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, su di lui ha detto: “Se rimane, sono felice”. Eppure, il capitano granata piace a Napoli e Inter. Sullo sfondo c’è anche la Juventus, ma quest’ultima è un’ipotesi remota. Buongiorno è ormai un simbolo granata e […]

1 min di lettura

E’ sempre incerta la permanenza di Denzel Dumfries all’Inter. Simone Inzaghi lo vorrebbe tenere, ma la prestazione di Reggio Emilia (le pagelle) potrebbe pesare come un macigno.Scrive il Corriere della Sera del post Sassuolo – Inter (1-0): “Dumfries, preferito a Darmian, è l’eroe all’incontrario di questa notte da cancellare: l’olandese si fa portare via ingenuamente […]

1 min di lettura

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche del futuro di Alessandro Buongiorno, profilo accostato anche all’Inter. “Nella prossima stagione si ripartirà da questo nucleo di calciatori? Sicuramente sì: abbiamo una base molto buona, sulla quale possiamo fare degli innesti per rafforzare quelle parti della squadra che necessitano. Lo zoccolo duro […]