Zhang a Porto con la squadra. Ecco quanto vale il cammino Champions…

Steven Zhang oggi pomeriggio volerà a Porto con il charter della squadra. Il momento della stagione è delicato e il presidente vuole essere a fianco del gruppo. Per far sentire ai nerazzurri la sua presenza e il suo apporto. La proprietà non ha gradito un rendimento insufficiente a livello di risultati in campionato, ma sa bene che la Champions è tutta un’altra storia. E fuori dai confini nazionali Inzaghi e i suoi uomini gli hanno regalato grandi soddisfazioni come la vittoria casalinga e il pareggio al Camp Nou contro il Barcellona che sono valsi il secondo posto nel girone e il passaggio del turno.

Quanto vale il cammino Champions

“Proseguire il cammino in Europa per l’Inter vorrebbe dire incassare almeno altri 20 milioni: 10,6 bonificati dall’Uefa per il raggiungimento dei quarti, un incasso maxi a San Siro per un’ulteriore euro-sfida (diciamo sui 7,5 milioni lordi), oltre all’aumento del market pool. Tanti soldi per un bilancio che non aveva “previsto” un percorso così ambizioso e redditizio dal punto di vista economico”, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]