Conceicao si rifiuta di stringere la mano a Inzaghi dopo Porto-Inter!

Un gesto inaspettato che ha macchiato la notte di Champions tra Porto e Inter. Una gara intensa e ricca di emozioni soprattutto in un delicatissimo finale che ha visto i padroni di casa sfiorare il gol che avrebbe portato ai supplementari in più di un’occasione. Un palo e una traversa, insieme a un salvataggio sulla linea di Dumfries, hanno permesso ai nerazzurri di centrare la qualificazione ai quarti di finale grazie al successo di misura ottenuto all’andata a San Siro.

Il gesto di Conceicao al termine di Porto-Inter: niente stretta di mano con Inzaghi

Al termine della gara, però, un Sergio Conceicao evidentemente molto nervoso ha tirato dritto negli spogliatoi dopo il triplice fischio rifiutando – almeno così sembra dalle immagini – la stretta di mano a Inzaghi che si era avvicinato, come prassi dopo ogni partita. Una scelta certamente dettata dal nervosismo del tecnico del Porto nei confronti dell’arbitro di gara che però ha lasciato interdetto Inzaghi. I due, tra l’altro, sono stati anche compagni di squadra nella Lazio.
(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]