Marotta: “Inter ai quarti merito di Inzaghi, criticato ingiustamente. Tifosi fuori? Ho visto bimbi piangere, faremo esposto a Uefa”

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la qualificazione ai quarti di Champions League: “Celebriamo il passaggio del turno dopo 12 anni. I tifosi che non sono entrati? Ringrazio tutti i presenti e siamo vicini ai migliaia che non sono riusciti a entrare col biglietto. Faremo esposto all’UEFA per capire cos’è successo, è un fatto grave, che non deve mai più ripetersi. Ho visto piangere bambini, famiglie intere, siamo vicini a questi nostri tifosi. Una situazione di profondo disagio.
Inter ai quarti di Champions? Merito di squadra e allenatore, che ha subito tante critiche anche ingiuste. Ora affrontiamo il finale di stagione con tre obiettivi ancora da raggiungere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]