Onana: “Quando lavoriamo tutti uniti è difficile prendere gol”

A Inter TV dopo lo 0-0 del Do Dragao parla il portiere nerazzurro André Onana, grande protagonista del match: “Abbiamo lavorato molto bene di squadra, abbiamo sofferto contro una buona squadra. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma abbiamo fatto quello che speravo e abbiamo portato a casa la qualificazione. Loro hanno una squadra forte, ma noi siamo stati migliori. Abbiamo offerto una buona prova dimostrano di essere forti anche in difesa.
Quando lavoriamo tutti uniti è difficile prendere gol, abbiamo molta fiducia in vista del prossimo turno. Sono molto contento per il risultato, abbiamo dimostrato cuore e carattere. Ora abbiamo la Juventus, ma era importante arrivare al match con la qualificazione conquistata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]