Flash News Inter

De Luigi: “Il mio segno dovrebbe essere interista ascendente Peppino Prisco”

Leggi l'articolo completo

Fabio De Luigi ha parlato al Matchday Programme dell’Inter: “Un giorno quando ero bambino ho chiesto a mio fratello Danilo per quale squadra dovevo tifare e lui mi ha detto Inter. Tanti anni dopo, eccoci qua”.

Le parole di De Luigi

“Sono interista perché si è interisti di carattere, come per i segni zodiacali. Il mio segno dovrebbe essere interista ascendente Peppino Prisco”.

Il futuro di Kessie

Il quotidiano catalano Sport ha svelato che martedì a Oporto c’erano anche Joan Laporta e Mateu Alemany, presidente e direttore sportivo del Barcellona, che hanno incontrato Beppe Marotta e Piero Ausilio. Franck Kessie e Marcelo Brozovic, legati a doppio filo da un possibile scambio, Jordi Alba e Samuel Umtiti. “L’obiettivo principale dell’Inter è Franck Kessié, un calciatore per il quale ha già fatto un’offerta in estate e che vuole per il prossimo progetto sportivo. Kessié è molto restio a partire, ma se lo convincono Inter e Barça dovrebbero cercare una formula che piaccia a tutte le parti – si legge -. Il club blaugrana ha già aperto a condizione che si concretizzi uno scambio con Brozovic, calciatore che quasi sicuramente lascerà l’Inter questa estate. È una strada che continuerà a essere esplorata, anche se tutto si deciderà a fine stagione, a seconda di cosa vorrà fare Franck Kessié, che ha guadagnato la ribalta a causa degli infortuni ma che d’ora in poi può perdere peso in squadra”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni