Inter – Juve, formazioni ufficiali: torna Brozovic dal 1′, davanti Lukaku

Niente Juve per Milan Skriniar, alle prese con una lomboglutalgia, e Alessandro Bastoni, che ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia. Out anche Robin Gosens.
Simone Inzaghi è chiamato a sopperire ai tre forfait in una sfida (contro la Juve) che non è mai come le altre.
Le scelte del tecnico nerazzurro: De Vrij al centro della difesa con Acerbi spostato sulla sinistra, mentre sulla destra ancora Darmian. In attacco Lukaku vince il ballottaggio con Dzeko per affiancare Lautaro. Brozovic dal 1′.
Tra i bianconeri non partirà dal primo minuto Di Maria.

Inter – Juventus: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 Dimarco; 90 Lukaku, 10 Lautaro.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 9 Dzeko, 11 Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 22 Mkhitaryan, 33 D’Ambrosio, 45 Carboni, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa.
Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-1-1): 1 Szczesny; 15 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo; 2 De Sciglio, 44 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 17 Kostic; 30 Soulé; 9 Vlahovic.
A disposizione: 23 Pinsoglio, 36 Perin, 7 Chiesa, 11 Cuadrado, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 24 Rugani, 32 Paredes, 45 Barrenechea, Sekulov, 43 Iling Jr.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Chiffi.
Assistenti: Preti, Berti.
Quarto ufficiale: Marinelli.
VAR: Mazzoleni.
Assistente VAR: Piccinini.

Squalificati: Kean (J).
Diffidati: Dumfries (I); Kean, Alex Sandro, Rabiot (J).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]