Flash News Inter

Condò: “L’Inter ha bisogno di allargare al massimo l’organico, Skrinar compreso”

Leggi l'articolo completo

Paolo Condò su La Repubblica ha parlato anche di Inter-Juventus: “La Juve a San Siro ha tenuto il controllo per gran parte di gara, rischiando (poco) solo nei minuti conclusivi. Inzaghi non ha riscosso niente di che dai recuperi che ha tentato: Brozovic, Dumfries, Correa”.

Le parole di Condò

“Il ritmo di aprile sarà tremendo, considerando anche la Coppa Italia. Per reggerlo l’Inter ha bisogno di allargare al massimo il suo organico. Skriniar compreso”. 

Il futuro di Kessie

Il quotidiano catalano Sport ha svelato che martedì a Oporto c’erano anche Joan Laporta e Mateu Alemany, presidente e direttore sportivo del Barcellona, che hanno incontrato Beppe Marotta e Piero Ausilio. Franck Kessie e Marcelo Brozovic, legati a doppio filo da un possibile scambio, Jordi Alba e Samuel Umtiti. “L’obiettivo principale dell’Inter è Franck Kessié, un calciatore per il quale ha già fatto un’offerta in estate e che vuole per il prossimo progetto sportivo. Kessié è molto restio a partire, ma se lo convincono Inter e Barça dovrebbero cercare una formula che piaccia a tutte le parti – si legge -. Il club blaugrana ha già aperto a condizione che si concretizzi uno scambio con Brozovic, calciatore che quasi sicuramente lascerà l’Inter questa estate. È una strada che continuerà a essere esplorata, anche se tutto si deciderà a fine stagione, a seconda di cosa vorrà fare Franck Kessié, che ha guadagnato la ribalta a causa degli infortuni ma che d’ora in poi può perdere peso in squadra”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni