Criscitiello: “In 8 giorni Rabiot ha giocato con il braccio segnando due gol consecutivi”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al gol della Juventus contro l’Inter, durante SiCafé:
“Ci ritroviamo che se è un fotogramma, non può essere giudicato in modo reale, premesso che dobbiamo giudicare quello che vediamo e secondo questo il gol era da annullare. Io non ci sto capendo più nulla, avevano detto che con il VAR queste polemiche non ci sarebbero più state, ma siamo ancora qua a parlare di casi clamorosi. In 8 giorni, Rabiot ha continuato a giocare con il braccio segnando due gol consecutivi. Come ho detto lunedì, quando giochi con la Sampdoria, nessuno dice niente, ma in un derby d’Italia, la cosa è ben più grave”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]