L’OPINIONE – L’Inter vince, e parla pure il giardiniere di Appiano. L’Inter perde, tutti che scappano (tranne Inzaghi). Dov’è Marotta? Dov’è la società?

Quando vince parla, quando perde scappa. E si lascia il solo Simone Inzaghi a combattere in tv contro certa stampa. Simone Inzaghi rischia il posto? Facciamo così: non è per caso che Inzaghi merita di restare e a rischiare il posto devono essere gli altri, Marotta & C.?
Nei momenti di difficoltà la voce della proprietà si deve far sentire, il tecnico (chi esso sia) deve sentirsi protetto, difeso, spronato a dare il meglio. Invece all’Inter che succede? L’esatto contrario. Quando la squadra vince, parlano tutti, pure il giardiniere di Appiano, quando si perde tutti che scappano. Tutti tranne Simone. Ed è per questo che io lo difendo, difendo l’uomo e il tecnico ma più che altro difendo un principio, il principio di buona gestione societaria. PS. NON SONO IL SOLO A PENSARLA COSI’…

https://twitter.com/Beneamato2/status/1637591759453560833
https://twitter.com/BetterCallGigi/status/1637590680292712449

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]