Palmeri: “C’è pure il tocco di braccio di Vlahovic. Questo scandalo può costare all’Inter 50 milioni”

Il giornalista Tancredi Palmeri urla allo scandalo per il secondo fallo di mano dopo il tocco di Rabiot: l’azione prosegue e stavolta è Vlahovic che si porta avanti la palla con il braccio.

Nell’editoriale per ‘L’Interista’ Tancredi Palmieri ha commentato gli episodi della sfida tra Inter e Juve.
“Non sono solo errori. Sono gravi mancanze della professionalità richiesta che possono costare all’Inter i 50 milioni della qualificazione Champions. La società Inter allora prenda esempio dal Milan. L’anno scorso i rossoneri dopo l’annullamento a vanvera del gol da parte di Serra, riempirono per settimane l’etere sul maltolto. Stavolta lo scandalo Var è troppo evidente, ma soprattutto ingiustificabile sotto tutti i punti di vista di quella che è la dinamica“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]