Gnonto: “Sempre grato all’Inter, ma non la vedo come un’occasione persa”

Willy Gnonto ha parlato anche di Inter nell’intervista concessa al Corriere della Sera: “Mi ricordo quando ero piccolo all’Inter e Mancini allenava la prima squadra: era un idolo e non mi sarei mai aspettato di essere in Nazionale con lui. Lui ha dato un segnale forte, sia con me che con altri giovani. Speriamo che lo seguano molti altri”.

Le parole di Gnonto

“Sarò sempre grato all’Inter, ma non la vedo come un’occasione persa. Ho dovuto fare una scelta, sono andato in Svizzera per giocare e penso di aver fatto quella giusta per me e la mia famiglia. Il passaggio in Premier? Non ci speravo neanche più tantissimo, è successo tutto molto in fretta e non ho avuto tempo di realizzare. Ma è stata un’emozione bellissima. Mi sembra un sogno: vengo da Baveno e non mi sarei mai aspettato un giorno di arrivare in Premier. Cosa mi ha colpito di più? L’atmosfera. I tifosi sono sempre caldi, ti fanno sentire l’importanza della partita: capisci che c’è grande cultura del calcio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]