Retegui, il padre conferma le voci anche sull’Inter: “Interessamenti dall’Italia”

Dopo la Nazionale, Mateo Retegui potrebbe prendersi anche l’Inter. Il padre del neo-attaccante azzurro ha infatti detto la sua alla Gazzetta dello Sport, confermando di fatto anche le voci di un interessamento nerazzurro. “L’hanno cercato molti club europei, l’Europa è il suo sogno ovvio. Chi? Dappertutto, interessamenti da Italia, Spagna, Germania e pure Premier League”.

Retegui, le parole del padre

“In questo momento Mateo pensa soltanto all’azzurro e al Tigre. E non deve pensare ad altro. È solo emozionato, felicissimo, convinto della sua scelta tricolore. Certo, la convocazione ha acceso i riflettori su di lui ma gli scout si erano già mossi da alcune settimane”.

Mateo Retegui, attaccante classe ’99 del Tigre, in prestito dal Boca Juniors, è stato convocato dal ct dell’Italia per le partite contro l’Inghilterra, guidata da Gareth Southgate, e i maltesi dell’ex Atalanta e Chievo, Michele Marcolini.
Detto “El Chapita”, ha ottenuto il passaporto italiano grazie al nonno materno originario di Canicattì, in Sicilia. Con 10 gol segnati a Boca, River Plate, Racing Club, Independiente e San Lorenzo, dal 2020 a oggi Retegui è l’unico che ha segnato di più alle cinque big del campionato argentino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluigi Donnarumma ha parlato a Prime Video dopo la vittoria del Psg contro l’Arsenal e la conquista del pass della finale di Champions League dove affronterà l’Inter. “La finale sarà emozionante, ritroverò tanti miei compagni, ora mi godo la serata perché l’ambiente è stato stratosferico. Sono molto, molto contento – le sue parole -. Non […]

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]