Lautaro Martinez: “Non ho mai rivisto alcun momento del Mondiale”

Lautaro Martinez è tornato a parlare sulle pagine del Clarin prima della partita contro Panama. “Non ho mai rivisto alcun momento del Mondiale, solo le immagini della tribuna in festa con mia moglie e i miei amici. Perché? Perché ho sofferto tanto, ora ho questo ricordo in testa e voglio godermelo”.

Le parole di Lautaro

“Sono ancora un po’ emozionato a parlarne, non ho potuto vivere il torneo come volevo per via dei problemi alla caviglia. Speriamo ora di poter dare quello che avrei voluto e che non è stato possibile, già nelle prossime partite La cosa più importante per me, comunque è continuare a far parte di questo gruppo, sono orgoglioso di questo e cerco sempre di migliorare ogni giorno per dare alla Nazionale cose importanti. Ad ogni allenamento diamo sempre un messaggio anche ai più giovani: si deve sempre alzare il livello, spero sempre che la Nazionale possa sempre potenziarsi e conseguire traguardi di rilievo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]