MERCATO – Porte girevoli in attacco, Orsolini al posto di Correa?

Per uno che va, un altro che entra. Joaquin Correa è destinato a salutare Milano, e l’Inter, per rimpiazzare il Tucu, pensa a Riccardo Orsolini del Bologna che sì ha caratteristiche poco compatibili col 3-5-2 di Inzaghi ma è uno che salta l’uomo come pochi.
“Orsolini è entrato nell’orbita dell’Inter per la prossima stagione – scrive la Gazzetta dello Sport – è a Bologna dal gennaio 2018 e proprio in rossoblù, prima con Mihajlovic e adesso con Motta, ha vissuto alcuni bassi ma anche molti alti che lo fanno essere una delle ali mancine più prolifiche della A. L’occhiolino del club nerazzurro è stato qualcosa di più di un sondaggio, ma tutto a suo tempo, perché intanto un rinnovo che pareva in dirittura d’arrivo col Bologna – città e squadra che gli stanno a cuore –, ora non pare così vicino”.
“Sulla sempre più probabile cessione di Correa vanno, invece, registrate le attenzioni soprattutto di club di Premier di fascia media, comunque sempre abbastanza danarosi”. Tra questi il West Ham e l’Aston Villa, in Spagna piace al Siviglia.

Perchè Riccardo Orsolini, con il gol all’Inter, ha dato un dispiacere a papà Paride

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]