MERCATO – Aubameyang, nome nuovo per l’attacco al posto di Lukaku

Potrebbe essere Pierre-Emerick Aubameyang il nuovo attaccante dell’Inter per la prossima stagione. Il 33enne ex Milan, ora al Chelsea, potrebbe liberarsi con una risoluzione del contratto che farebbe al caso dei nerazzurri. Lo ipotizza La Gazzetta dello Sport, sottolineato che il gabonese andrebbe a prendere il posto di Romelu Lukaku, ieri autore di una tripletta contro la Svezia.

La pista Aubameyang

“Se le cose ad Appiano dovessero proseguire secondo questo andazzo, la separazione da Big Rom diventerebbe inevitabile, con conseguente caccia al sostituto, meglio se con esperienza internazionale, meglio se a parametro zero – si legge sulla rosea -. L’idea Auba nasce con queste premesse: è considerata come una possibilità (inattesa) da cogliere a certe condizioni e con un determinato incastro. Più o meno come per il 31enne Roberto Firmino che non rinnoverà col Liverpool”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]