Il giornalista Fabrizio Biasin ironizza su certa stampa che approfittando della sosta per le Nazionali associa tanti calciatori all’Inter. E ora pure Leo Messi!
Il giornalista Fabrizio Biasin ironizza su certa stampa che approfittando della sosta per le Nazionali associa tanti calciatori all’Inter. E ora pure Leo Messi!
Ricapitoliamo. In questa prima settimana di pausa all’#Inter sono stati associati i seguenti giuocatori di pallone:
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) March 25, 2023
– Retegui
– Scamacca
– Kessie
– Ndicka
– Scalvini
– Frattesi
– Orsolini
– InigoMartinez
– Demiral
– Solet
– Aubameyang
– Altri
+ 3-4 allenatori
Maledetta sosta.
Secondo il giornalista spagnolo Sergio A. Gonzalez l’#Inter vuole #Messi per la prossima stagione.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) March 25, 2023
La pausa per la Nazionale nuoce gravemente alla salute. pic.twitter.com/kDVleb76tF
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani al termine della vittoria dell’Inter sul Benfica per 1-0.
Il giornalista di Panorama Giovanni Capuano al termine di Inter – Benfica 1-0.
Il voto (con giudizio) del giornalista Frank Piantanida su Mediaset.“Serata sfortunata al Casinò di San Siro, stavolta esce povero, stirato, Stirato come Nevio, una leggenda dei social. In sostanza: prende due legni, fa tremare il castelletto difensivo del Benfica, regolare, ma non balla la fresca in porta”.
Lautaro Martinez a Mediaset dopo Inter – Benfica 1-0:“Era per noi una partita molto importante oggi, con la Real Sociedad abbiamo fatto fatica a fare il nostro gioco. Oggi dovevamo voltare pagina e affrontare un avversario che abbiamo già incontrato nella scorsa stagione. Non mi era mai capitata una partita così, dobbiamo migliorare tanto, Salerno […]
Federico Dimarco, intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo Inter – Benfica, così ha parlato della sfida vinta dai nerazzurri 1-0.“C’è stata una grande Inter stasera, volevamo vincere. Il discorso è che dobbiamo cercare di chiudere prima le partite, queste partite sono insidiose. Se non le chiudiamo può succedere di tutto. Thuram? Tutti gli attaccanti fanno […]
Lascia un commento