Retegui, l’agente per ora smentisce tutto ma l’Inter studia le prossime mosse

Mateo Retegui è l’uomo del momento. Dopo i due gol in Nazionale, si fanno sempre più insistenti le voci sul suo futuro. L’Inter sembra in pole position per quello che è stato ribattezzato come il nuovo Batistuta. Il padre e agente dell’attaccante del Tigre ha per ora smentito tutto a Sportitalia: “Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. E sono molto grato a Roberto Mancini, al suo staff ed a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente. Oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre ed agli Azzurri. Deve restare tranquillo e mantenere i piedi per terra: non deve pensare ad altro che ad imparare e migliorare”.

Retegui e l’Inter

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter studia le prossime mosse e il corteggiamento al classe 1999 è noto: “è logico quindi ipotizzare che a Malta ci sia stato almeno un saluto tra Baccin e papà Retegui, che nel recente passato si sono parlati più volte. E quel filo non va interrotto se l’Inter vuole davvero portare a Milano il nuovo centravanti dell’Italia”, si legge sulla rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]