Ansia per Calhanoglu, uscito per infortunio durante Turchia – Croazia


Sono ore di apprensione in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, impegnato con la Turchia, è uscito dopo poco più di mezzora contro la Croazia, match valido per le qualificazioni ad Euro 2024. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe uscito per un problema muscolare all’adduttore della coscia destra. Non belle le immagini dell’uscita dal campo del turco, visto lasciare il campo dolorante e zoppicante.
E’ previsto nelle prossime ore il rientro in Italia dove saranno previsti accertamenti medici da parte dello staff medico nerazzurro.

Una notizia che non ci voleva proprio per l’Inter, che è attesa da un aprile molto impegnativo tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Non resta che aspettare le prossime ore per conoscere l’entità dell’infortunio e per Inzaghi sperare che possa essere a disposizione già per la gara contro la Fiorentina, in programma sabato ore 18,00 a San Siro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.