CLAMOROSO – Onana verso la Premier? L’Inter fissa il prezzo e individua il sostituto

“André Onana a fine stagione potrebbe salutare tutti. E partire verso il Regno Unito. A sorpresa, e con dispiacere reciproco perché l’Inter è soddisfatta del proprio guardiano”. Così scrive la Gazzetta dello Sport.
E di fronte a certe cifre, soprattutto per un giocatore pagato zero, l’Inter non può certo fare muro. “E in Italia, precisamente a Empoli, c’è già il sostituto perfetto per indossare i guanti di André: Guglielmo Vicario è l’idea che stuzzica maggiormente, in vantaggio su Marco Carnesecchi ora alla Cremonese”. Onana piace in Premier, soprattutto al Chelsea (dove c’è Trevoh Chalobah, da anni sui taccuini di Marotta e Ausilio). L’Inter lo valuta 40 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]