CLAMOROSO – Onana verso la Premier? L’Inter fissa il prezzo e individua il sostituto

“André Onana a fine stagione potrebbe salutare tutti. E partire verso il Regno Unito. A sorpresa, e con dispiacere reciproco perché l’Inter è soddisfatta del proprio guardiano”. Così scrive la Gazzetta dello Sport.
E di fronte a certe cifre, soprattutto per un giocatore pagato zero, l’Inter non può certo fare muro. “E in Italia, precisamente a Empoli, c’è già il sostituto perfetto per indossare i guanti di André: Guglielmo Vicario è l’idea che stuzzica maggiormente, in vantaggio su Marco Carnesecchi ora alla Cremonese”. Onana piace in Premier, soprattutto al Chelsea (dove c’è Trevoh Chalobah, da anni sui taccuini di Marotta e Ausilio). L’Inter lo valuta 40 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente parlato in collegamento con l’emittente olandese Ziggo Sport riguardo al suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. L’esterno olandese ha spiegato che la trattativa è stata lunga e complessa, soprattutto a causa del cambiamento di proprietà del club. “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la […]