Inzaghi: “Decima sconfitta, qualcosa non va. Il clima dello spogliatoio? Non dei migliori”

Simone Inzaghi al termine della sconfitta con la Fiorentina. Le sue parole a Dazn.
“Oggi grande delusione, abbiamo perso due partite in casa di fronte a questo grande pubblico che ci ha incitato fino alla fine. Dobbiamo lavorare di più, io per primo, ho visto la squadra, anche quelli che sono entrati, che ha dato il massimo. Abbiamo avuto tantissime palle gol che dovevamo sfruttare, alla squadra non posso dire nulla per l’impegno. Il risultato ci fa guardare la classifica in modo diverso, non è certo la classifica che volevamo. Decima sconfitta, qualcosa non va.
Il clima dello spogliatoio? Non dei migliori, fa parte del calcio. Oggi se avremmo giocato di più non so se sarebbe cambiato il risultato.
Problemi in attacco? Anno scorso migliore attacco, quest’anno siamo il secondo, è dal 2023 che segniamo di meno, gli attaccanti passano questi momenti, sarà un mese molto intenso, ora conta il campo, il sudore e il lavoro. Dobbiamo recuperare i giocatori perchè c’è bisogno di tutti. Ero più arrabbiato contro la Juve che stasera contro la Fiorentina.
Lukaku? Se avesse fatto due gol sarebbe stata giudicata diversa la sua prestazione. Si è mosso tanto, ha avuto occasioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]